Consulenza al Franchising
Oggigiorno il franchising è un ambito molto complesso che presenta innumerevoli insidie, sia per l’affiliante (franchisor) che per l’affiliato (franchisee), poiché la legge che lo regolamenta pone a carico dell’affiliante obblighi stringenti e, al contempo, i contratti di franchising sono estremamente vincolanti e di difficile lettura per gli affiliati. Abbiamo sviluppato negli anni specifiche competenze nel settore del franchising e siamo oggi in grado di fornire consulenza franchising e assistenza legale a tutti i soggetti coinvolti in tale ambito.
Consulenza franchising: a chi si rivolge?
Il servizio di consulenza franchising è destinato a tutti gli attori già coinvolti od interessati ad entrare in questo ambito, e quindi, nello specifico, a:
- gli affilianti (franchisor)
- gli aspiranti affiliati franchisee
- gli affiliati franchisee (con rapporto in essere)
Il servizio di consulenza franchising può essere fornito e sviluppato senza alcun problema a distanza, con una efficiente comunicazione telefonica e via email, soprattutto per quanto riguarda franchisee o aspiranti tali. Per quanto riguarda invece gli affilianti o franchisor, il servizio di consulenza franchising può essere effettuato a distanza ma in fase iniziale è senza dubbio necessaria almeno una visita ed un incontro con il Consulente Franchising presso la sede del franchisor.
In questo modo il consulente potrà valutare sin da subito l’idea imprenditoriale, capire più nel dettaglio le potenzialità e le caratteristiche del modello di business. Contattaci per maggiori informazioni in merito ad una consulenza franchising. Siamo pronti ad illustrarti i principali benefici che otterrai con la nostra consulenza franchising, anche a distanza. Che tu sia un franchisor o un franchisee, abbiamo le risposte a tutte le tue domande.